mercoledì 8 settembre 2010

Consigli per gli acquisti



Negli States è uscito ieri, mentre in Gran Bretagna lo farà il 13 settembre. Parlo del nuovo disco degli Interpol, band a me molto cara (tra le mie preferite del momento) e che ho avuto la fortuna di vedere in concerto a Salisburgo in condizioni abbastanza irripetibili: i crucchi si erano spostati quasi tutti sul palco principale dove erano in programma i Die Ertze per cui davanti a quello di Banks & co. eravamo quattro gatti. Ok, stavamo pure al freddo e sotto la pioggia battente, ma questi li considero particolari insignificanti. Almeno a posteriori (in quel momento rischiavo una broncopolmonite). Per quanto riguarda il nuovo disco ho già letto una recensione negativa sul Mucchio. Ascoltandolo però in anteprima su Myspace non mi sembra poi così male, anzi. Certo, non sono cambiati di una virgola rispetto agli esordi, ma al secondo passaggio le canzoni mi sembrano valide. Di sicuro lo compro!

2 Commenti:

Alle 8 settembre 2010 alle ore 13:50 , Blogger Diego ha detto...

Ormai il Mucchio musicalmente è alla deriva. E difficilmente le recensioni sono affidabili.... Il nuovo Interpol è decisamente superiore a Our Love To Admire. Prendilo che vai sul sicuro!

 
Alle 9 settembre 2010 alle ore 11:39 , Blogger carlo alberto sindici ha detto...

Per fortuna c'è Myspace....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page